Corso Comunicazione e Motivazione

Brochure

Introduzione

Essere convincenti nella comunicazione in pubblico è invece una competenza preziosissima per numerosi ruoli professionali, direttamente connessa all’espressione della leadership, all’abilità nella vendita, alla credibilità professionale. Il corso insegna ad affrontare l’ansia, a progredire mano a mano si acquisisce sicurezza, fino a provare l’inebriante sensazione di trionfo che deriva dal riuscire a comunicare bene e a catturare l’attenzione del pubblico.

Obiettivi

Il Corso si propone di migliorare le competenze operative inerenti la comunicazione in pubblico: acquisire sicurezza e credibilità nelle relazioni sociali; dare chiarezza e incisività ai propri argomenti; superare la timidezza; suscitare l’interesse delle persone in occasione di riunioni, assemblee, incontri, dibattiti, conferenze, presentazioni.

Destinatari

Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, venditori, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e a tutti coloro che vogliano imparare l’arte di comunicare in pubblico con incisività e sicurezza.

Attestati

Ad ogni partecipante verrà rilasciato un attestato di frequenza

 

  • Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali
  • Durata: 8 ore (1 lezione)
  • Posti disponibili: 20
  • Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso