RizVN Login



Stampa

Master Network and Security Specialist

Network and Security Specialist

(Infrastruttura IT, Networking, Routing e switching, Indirizzamento IP, Cybersecurity e Data Protection)

Plus del Master

  • 5 Attestati
  • Percorsi ufficiali CISCO NETWORKING ACADEMY: Certificazione CISCO IT Essentials, Certificazione CISCO CCENT, Certificazione CISCO Cybersecurity
  • 1500 ore full time
  • 500 ore di ALTA FORMAZIONE in AULA (di cui 320 ore di lezioni frontali in aula e 180 ore di project work)
  • 1000 ore di STAGE in Azienda
  • 90% di PLACEMENT occupazionale
  • Indagine CUSTOMER SATISFACTION del 100% degli Iscritti
  • 100% DOCENTI SENIOR ALTAMENTE QUALIFICATI con almeno 5 anni di esperienza nel settore oggetto della materia di insegnamento
  • Lezioni interattive con esercitazioni, case history, role playing

Presentazione

Il Master mira a formare la figura del SISTEMISTA DI RETE CON COMPETENZE SULLA NETWORK SECURITY attraverso percorsi ufficiali Cisco Networking Academy. Tutti i corsi del Programma Cisco Networking Academy presenti nel Master sono erogati in presenza e l’efficacia dell’apprendimento è avvalorata da esercitazioni pratiche che si svolgono in laboratorio.

I corsi sono tenuti da istruttori qualificati CISCO su piattaforma ufficiale CISCO NETACAD, sono corsi erogati in tutto il mondo, per questo le certificazioni vengono riconosciute a livello Worldwide.

Obiettivo del Master

Agevolare il transito dei partecipanti dall'università al mondo del lavoro attraverso un percorso specifico basato su attività pratiche di laboratorio.

Il percorso è completato da uno stage presso aziende per la creazione di figure operative direttamente sul campo.

Il Master è strutturato per fornire le competenze necessarie per progettare, installare, configurare e manutenere una rete per la formazione del profilo professionale di Sistemista di Rete.

Destinatari

Il Master è rivoltoa laureati in discipline scientifiche, umanistiche e tecniche con competenze di base nel settore ICT.

In particolare è adatto a tutti coloro che sono in possesso di diploma di laurea (vecchio ordinamento), laurea triennale o laurea magistrale (nuovo ordinamento) che vogliano arricchire il loro bagaglio culturale con competenze tecniche specialistiche ed avere l’opportunità di sviluppare esperienze all’interno di realtà aziendali.

Attestati rilasciati

  1. Diploma MASTER NETWORK AND SECURITY SPECIALIST con specializzazione in Infrastruttura IT, Networking, Routing e switching, Indirizzamento IP, Cybersecurity e Data Protection
  2. Certificazione CISCO IT Essentials
  3. Certificazione CISCO CCENT (Cisco Certified Entry Networking Technician)
  4. Certificazione CISCO Cybersecurity
  5. Attestato di Qualifica Specialista Privacy reg. CEPAS n. 161

 

Restiamo in contatto