CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali Srl | P. I. 08541680727
Viale Paolo Borsellino e Giovanni Falcone, 2 – BARI | tel. 080 5618455 | cell. 348 7507598 | e-mail info@csad.it | Privacy Policy & Cookie Policy
FINALITÀ
Il settore del turismo è in continua evoluzione e le nuove tecnologie stanno rivoluzionando il modo in cui viviamo le nostre esperienze turistiche. Il Master si propone di formare i futuri professionisti del settore, fornendo loro le conoscenze necessarie per affrontare le trasformazioni e le nuove sfide del mercato. Nello specifico, il Master propone un programma formativo capace di sviluppare competenze specialistiche utili per creare, promuovere e gestire servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality, con un approccio professionale al business. Il percorso prevede approfondimenti con affermati manager e professionisti del settore che trasferiranno le loro conoscenze e la loro esperienza e forniranno importanti informazioni sulle nuove opportunità lavorative e di relazioni.
- STAGE GARANTITO 100%
- Indagine CUSTOMER SATISFACTION del 100% degli Iscritti.
- 100% DOCENTI SENIOR ALTAMENTE QUALIFICATI con almeno 5 anni di esperienza nel
settore oggetto della materia di insegnamento - Lezioni interattive con esercitazioni, case history, role playing
- SERVIZIO DI ORIENTAMENTO: Tutti gli allievi dei Master potranno usufruire di un servizio
di Orientamento in Entrata e in Uscita svolto da personale qualificato e finalizzato a
promuovere la motivazione e a facilitare le scelte per la realizzazione del proprio progetto
professionale
PLUS DEL MASTER
Stage, lezioni, docenti, corsi qualificati, obiettivi del master
DESTINATARI
Il Master è rivolto a laureati in tutte le discipline.
Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze informatiche.
- Attestato finale del Master autenticato in blockchain
- Certificazione Competenze acquisite
- Attestato di Qualifica in Project Management
ATTESTATI
ORGANIZZAZIONE DIDATTICA DEL MASTER
Il Master prevede una durata complessiva di 1000 ore di attività formative, così suddivise:
- 500 ore di AULA
- 500 ore di STAGE
Il Master in Tourism and Hospitality Management apre le porte a numerose opportunità di carriera in diversi ambiti del settore turistico e della hospitality. Alcuni dei possibili sbocchi professionali includono:
- Hotel Manager;
- Food & Beverage Manager;
- Front Office Manager;
- Revenue Manager;
- Tourism Marketing Manager.
SBOCCHI OCCUPAZIONALI
ORIENTAMENTO
Tutti gli allievi dei Master potranno usufruire di un servizio di Orientamento in Entrata e in Uscita svolto da personale qualificato e finalizzato a promuovere la motivazione e a facilitare le scelte per la realizzazione del proprio progetto professionale.