Master in Tourism & Hospitality Management

Il settore del turismo è in continua evoluzione e le nuove tecnologie stanno rivoluzionando il modo in cui viviamo le nostre esperienze turistiche. Il Master si propone di formare i futuri professionisti del settore, fornendo loro le conoscenze necessarie per affrontare le trasformazioni e le nuove sfide del mercato. Nello specifico, il Master propone un programma formativo capace di sviluppare competenze specialistiche utili per creare, promuovere e gestire servizi e prodotti nell’ambito turistico e della hospitality, con un approccio professionale al business. Il percorso prevede approfondimenti con affermati manager e professionisti del settore che trasferiranno le loro conoscenze e la loro esperienza e forniranno importanti informazioni sulle nuove opportunità lavorative e di relazioni.

  • STAGE GARANTITO 100%
  • Indagine CUSTOMER SATISFACTION del 100% degli Iscritti.
  • 100% DOCENTI SENIOR ALTAMENTE QUALIFICATI con almeno 5 anni di esperienza nel
    settore oggetto della materia di insegnamento
  • Lezioni interattive con esercitazioni, case history, role playing
  • SERVIZIO DI ORIENTAMENTO: Tutti gli allievi dei Master potranno usufruire di un servizio
    di Orientamento in Entrata e in Uscita svolto da personale qualificato e finalizzato a
    promuovere la motivazione e a facilitare le scelte per la realizzazione del proprio progetto
    professionale

PLUS DEL MASTER

Stage, lezioni, docenti, corsi qualificati, obiettivi del master

Il Master è rivolto a laureati in tutte le discipline.
Costituiscono titolo preferenziale una buona conoscenza della lingua inglese e il possesso di competenze informatiche.

  • Attestato finale del Master autenticato in blockchain
  • Certificazione Competenze acquisite
  • Attestato di Qualifica in Project Management

ORGANIZZAZIONE DIDATTICA DEL MASTER

Il Master prevede una durata complessiva di 1000 ore di attività formative, così suddivise:

  • 500 ore di AULA
  • 500 ore di STAGE

Il Master in Tourism and Hospitality Management apre le porte a numerose opportunità di carriera in diversi ambiti del settore turistico e della hospitality. Alcuni dei possibili sbocchi professionali includono:

  • Hotel Manager;
  • Food & Beverage Manager;
  • Front Office Manager;
  • Revenue Manager;
  • Tourism Marketing Manager.

SBOCCHI OCCUPAZIONALI

ORIENTAMENTO

Tutti gli allievi dei Master potranno usufruire di un servizio di Orientamento in Entrata e in Uscita svolto da personale qualificato e finalizzato a promuovere la motivazione e a facilitare le scelte per la realizzazione del proprio progetto professionale.