Corso Marketing del settore Turistico

Obiettivi

Il Corso si pone l’obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica del marketing turistico,attraverso la comprensione dei meccanismi checaratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della necessità di una costante attività di pianificazione e di adeguamento delle strategie aziendali al contesto ambientale e alle attese (espresse e latenti) del consumatore intermedio e finale, questo corso vuole quindi fornire un set di strumenti, linee-guida comportamentali e metodologie per la realizzazioneconcreta di tale attività, per mezzo anche di opportuni approfondimenti relativi al settore turistico.

Destinatari

Il corso è destinato ai consulenti che assistono le imprese turistiche e i campeggi così come alle imprese turistiche ed ai

 

  • Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali
  • Durata: 5 giorni (40 ore)
  • Posti disponibili: 20
  • Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del corso