13 febbraio 2013 – I nuovi modelli manageriali per il successo aziendale revenue management: come vendere con profitto i servizi
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Ufficio di Bari |
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organizzano l’incontro formativo | |
| I nuovi modelli manageriali per il successo aziendale REVENUE MANAGEMENT: COME VENDERE CON PROFITTO I SERVIZI |
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13 febbraio 2013 ore 15.00 CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali |
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| PROGRAMMA | ||
| ore 12.45 | Registrazione partecipanti | |
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ore 15.00 |
Saluti | |
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Augusto Masiello, Presidente Kismet OperA |
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Giusj Gangemi, Responsabile Processi Formativi CSAD |
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ore 15:15 |
Lectio Magistralis “Revenue Management”: Elementi e potenzialità |
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| Michele De Meo — Marketing Manager Hotel Revolution | ||
| ore 17.00 |
Relazione “La Certificazione di Servizio: Dalla Normazione dei Servizi al Miglioramento delle Prestazioni e del Profitto” |
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| Stefano Cucurachi Responsabile Area Sud AENOR Italia | ||
| ore 17.15 |
Lectio Magistralis “Revenue Management”: Applicazioni |
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Michele De Meo — Marketing Manager Hotel Revolution |
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| ore 18.45 | Dibattito e conclusioni | |
Segreteria Organizzativa
CSAD Centro Studi Ambientali e Direzionali
BARI – Via Delle Murge 65/A
tel: 080 56.18.455 | fax: 080 56.41.946
e-mail: workshop@csad.it | sito web: www.csad.it




