RizVN Login



Stampa

Andrea Benfenati

Condividiamo con voi la testimonianza del Dott. Andrea Benfenati allievo del Master CSAD Consulenza Direzionale Qualità, Ambiente, Energia, Sicurezza e Responsabilità Sociale in Risk Management.

È una storia di successo quella del Dott. Andrea Benfenati: dopo aver conseguito un Laurea in Lingue e Letterature Straniere e spinto dall’interesse per  la consulenza in Sistemi di Gestione, Andrea si iscrive nel 2006 ad un Master CSAD, scelta che condizionerà positivamente il resto della sua vita e lo porterà a diventare il professionista affermato che è oggi.

La Newconsulting srl, è l’azienda di consulenza del Dott. Andrea Benfenati che oggi annovera tra i propri clienti aziende multinazionali in Italia e all’estero offrendo servizi in ambito di sistemi di Qualità (UNI EN ISO 9001), Sicurezza delle Informazioni (ISO/IEC 27001), Gestione dei servizi IT (ISO/IEC 20000), Digital Italy, UNI EN 301 e privacy e protezione dati.

  1. Sono trascorsi più di 15 anni dal suo approdo al Master CSAD; dal momento che oggi lo scenario della consulenza aziendale si è ulteriormente evoluto consiglierebbe ancora il Master?
    I Master CSAD sono ancora al passo con le esigenze di professionalità espresse dalle aziende.
  2. Quanto ha inciso l’esperienza formativa del Master CSAD sulle sue scelte professionali?
    Il Master CSAD ha dischiuso per me la strada in un settore in continua evoluzione che continuo a seguire e a migliorare.
  3. Perché scegliere un Master CSAD?
    Perché offre una imperdibile combinazione di competenze grazie a docenti altamente preparati e di esperienza in campo acquisita durante lo stage.

Ringraziamo il Dott. Benfenati, nostro allievo del 2006 ed oggi un affermato consulente.

 

Restiamo in contatto