RizVN Login



Stampa

Piani formativi Fondimpresa con il Contributo Aggiuntivo

Fondimpresa con l’Avviso 2/2019 ha stanziato 20 milioni di euro per la realizzazione di piani formativi aziendali o interaziendali per la FORMAZIONE FINANZIATA dei dipendenti, usufruendo di un CONTRIBUTO AGGIUNTIVO alle risorse del Conto Formazione aziendale per un importo compreso tra 1.500 e 10.000 € a seconda della dimensione aziendale.

Si può procedere all’attivazione dei Piani formativi a partire dal 17 gennaio 2020; la presentazione delle domande sarà consentita dal 17 febbraio 2020 fino al 20 aprile 2020 (salvo esaurimento delle risorse stanziate).

REQUISITI

Possono beneficiare del contributo aggiuntivo esclusivamente le PMI che rispettano, alla data di presentazione del Piano, le seguenti condizioni:

  • saldo attivo sul proprio conto aziendale (importo disponibile maggiore di zero);
  • “Totale Maturando” non superiore a 10.000 €;
  • non avere presentato alcun Piano a valere sull’Avviso 2/2018 di Fondimpresa e non essere state beneficiarie di Piani formativi finanziati sugli Avvisi del Conto di Sistema nel 2019.

PRINCIPALI CARATTERISTICHE DEI PIANI FORMATIVI

  • Partecipazione di almeno 5 lavoratori per un minimo di 12 ore di formazione pro-capite in una o più azioni formative valide;
  • La formazione può riguardare tutte le tematiche formative ad esclusione delle attività formative obbligatorie in materia di sicurezza e i corsi a catalogo/voucher formativi.

 
CONSULENZA ALLE AZIENDE

CSAD si propone di affiancare le aziende in tutte fasi dalla redazione del piano sino alla fase di monitoraggio e rendicontazione.

Per ricevere maggiori informazioni
compila il modulo di contatto

oppure rivolgiti alla segreteria CSAD dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00

Via delle Murge 65/A - Bari

tel. 080 5618455 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Restiamo in contatto