RizVN Login



Stampa

Corso Progettisti Sistemi di Gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001:2015

Brochure

Obiettivi

  • Fornire ai partecipanti una conoscenza applicativa della norma ISO 9001 per progettare sistemi qualità per attività di consulenza direzionale
  • Fornire ai partecipanti elementi utili allo svolgimento di audit interni al Sistema Qualità secondo la ISO 19011 e verificarne conformità, efficacia, efficienza

Destinatari

Il corso è rivolto a Neo-laureati, Giovani Professionisti, Manager d’Impresa, Consulenti, Dirigenti e Responsabili di aziende interessate ad introdurre un sistema qualità, e a quanti intendono approfondire e completare il proprio bagaglio professionale per quanto attiene ai Sistemi di Gestione per la Qualità.

Opportunità professionali

Svolgere la professione di Consulente Direzionale, Responsabile del Sistema di Gestione Qualità, Progettista di Sistemi Qualità in un settore in continua crescita che ha superato i 100.000 siti certificati in Italia.

Metodologia didattica

Le lezioni sono interattive e prevedono esercitazioni, simulazioni, role playing, discussioni guidate e casi aziendali.
Il corso, si articola in due sessioni:

  1. la prima di due giorni ha carattere introduttivo ai sistemi di gestione
  2. la seconda sessione di tre giorni, è orientata ad acquisire dimestichezza con l'approccio per processi e la documentazione di sistema ISO 9001. Per tale obiettivo si analizzerà la documentazione di casi studio (aziende manifatturiere e di servizi) cimentandosi poi ad elaborare, in occasione di numerose esercitazioni, la propria documentazione aziendale.

Attestati

Attestato Progettista Sistemi di Gestione Qualità

 

  • Sede del corso: CSAD - Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari
  • Durata: 6 giorni
  • Posti disponibili: 20
  • Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso

Restiamo in contatto