Corso in Organizzazione di Eventi

Il corso si propone di conoscere e comprendere la nuova versione della norma UNI EN ISO 22000: 2018 sul Sistema di Gestione della Sicurezza Alimentare, della norma UNI EN ISO 9001:2015 sul Sistema di Gestione della Qualità aziendale in conformità alla nuova versione dei protocolli internazionali B.R.C. Food e I.F.S.

Il Corso si pone l’obiettivo di trasmettere una conoscenza specifica nel marketing congressuale, attraverso la comprensione dei meccanismi che caratterizzano i processi di marketing strategico e operativo, e la conoscenza degli strumenti a supporto delle strategie di marketing. Al fine di rinforzare la consapevolezza della necessità di una costante attività di pianificazione e di adeguamento delle strategie aziendali al contesto ambientale e alle attese (espresse e latenti) del consumatore intermedio e finale, questo corso vuole quindi fornire un set di strumenti, linee-guida comportamentali e metodologie per la realizzazione concreta di tale attività, per mezzo anche di opportuni approfondimenti relativi al settore congressuale.

Il corso è indirizzato a manager, imprenditori, consulenti, personale commerciale, liberi professionisti, neolaureati, diplomati e tutti coloro che vogliono acquisire le competenze relative al marketing del settore congressuale.

PERSONALE DOCENTE & ATTESTATI

ATTESTATI

Tutti i partecipanti riceveranno un attestato di frequenza

  • Sede del corso: CSAD – Centro Studi Ambientali e Direzionali Bari
  • Durata: 56 ore (7 lezioni)
  • Posti disponibili: 20
  • Termine iscrizioni: 6 giorni prima della data di inizio del Corso