RizVN Login



Stampa

Corso Auditor Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare ISO 22000 - 40 ore - Registro CEPAS n. 125

CEPAS

Il 7 giugno è terminato il corso progettato ed erogato da CSAD per Auditor di Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare ISO 22000

Il corso fornisce le conoscenze relative alle metodologie e alle tecniche di auditing finalizzate allo svolgimento di audit di prima parte, di seconda parte e di terza parte relativi ai Sistemi di Gestione per la Sicurezza Alimentare.

Progettato ed erogato da CSAD secondo i requisiti previsti da CEPAS, organismo di Certificazione delle professionalità e della formazione, si articola in due momenti: una parte generale sulle tecniche di audit secondo i requisiti richiesti dalla norma ISO 19011 e una seconda parte di approfondimento sulla norma ISO 22000 che enuncia gli standard internazionali mi di gestione per la sicurezza degli alimenti.

Il corso risponde, altresì, all’esigenza di garantire l’uniformità, la qualità e la coerenza dell’operato della autorità competenti in materia di controllo sulla sicurezza degli alimenti in ottemperanza a quanto stabilito nel recente Accordo Stato Regioni del 7 febbraio 2013.

La prossima edizione del Corso, con attribuzione di crediti ECM, è prevista nei giorni 9, 10, 11, 12, 13 settembre 2013.

Vai alla pagina del corso e scarica la Brochure

Restiamo in contatto